Progetto: Ashley Tisdale in un nuovo film con Nicolas Cage

| giovedì 21 marzo 2013
Dopo Scary Movie 5 di cui Ashley Tisdale ne è la protagonista, Ashley ha annunciato sul suo Twitter una sorprendente notizia: Ashley a ottenuto una parte in un nuovo film accanto all'attore Nicolas Cage e Chad Michael Murray.

Il film è intitolato “Left Behind”, ed è basato su uno dei 16 romanzi scritti da Tim LaHaye e Jerry Jenkins. Ashley vesterà il ruolo di Chloe Steele, la figlia di Cage Ray Steele. La trama (scritta da Paul Lalonde & John Patus) prevede che: Dopo milioni di persone scompaiono improvvisamente dalla Terra, Chloe(Ashley) si aggira l'America cercando di trovare tutti i membri rimanenti della sua famiglia. 

Left Behind è un film della Stoney Lake Entertainment, sarà girato da Vic Armstrong, e prodotto da J. David Williams & Michael Walker. Purtroppo ancora non si sa di preciso quando incominceranno le riprese del film, ma si sa che si terranno a Baton Rouge in Louisana, e al "The Celtic Media Centre" a Los Angeles, lo stesso luogo dove anno girato Twilight: Breaking Dawn 1 e 2. Questo significa che sarà proprio un film grandioso 

In oltre, in giro si vociferà che per questo film Ashley debba ritornare mora. Sareste felici di vederla di nuovo mora? Voi come la preferite, bionda o mora?

Fonte: Deadline.com

1 commenti:

  1. BIONDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA assolutamente bionda, il castano la invecchia ù.ù

    RispondiElimina

Avanti Indietro
▲Top▲