News| Ashley Tisdale confessa: "Sono grata a High School Muscial per avermi dato un ottimo lancio di inizio alla mia carriera."

| lunedì 20 maggio 2013
Ashley Tisdale è da poco sbarcata a New York, e tra una trasmissione a l'altra è stata anche intervistata da Redbook Magazine, una famosa rivista americana sulla moda e style!

Ecco cosa dice il sito www.redbookmag.com su Ashley in un articolo recente: “Ashley Tisdale è stata ha gli uffici di Redbook Magazine quest'oggi per parlare del suo nuovo film, Scary Movie 5.

Ashley è riuscita ad allontanarsi del tutto dal suo lato di ragazzina in Dinsey Channel, ma non solo; siamo rimasti colpiti nell'apprendere che la Tisdale è perfettamente una attrice ed è ormai diventata un elegante giovane donna d'affari. Infatti, e co-admin della Blondie Girl Productions, una società la quale si produce telefilm, cortometraggi e film.
Dopo Scary Movie 5, Ashley sarà protagonista del film
Left Behind accanto all'attore Nicholas Cage.

Naturalmente, abbiamo dovuto chiedere ad Ashley di fare qualche dichiarazione anche su High School Musical e il suo personaggio Sharpay Evans, che confessa che fino ad ora avuto ruoli più maturi in altri film, ma che è comunque grata a Sharpay perchè le ha dato un ottimo trampolino di lancio per iniziare la sua carriera, e ha anche detto che sicuramente adesso ci sono persone che sono cresciute insieme a lei e che si avvicinano molto di più hai suoi nuovi ruoli più maturi. In oltre, confessa che alcuni registi quando va a fare casting, avvolte hanno difficoltà a vederla come non Sharpay - Ashley dice: 'Dovrò leggere una scena drammatica, come, qualcosa in cui io grido', dice la Tisdale del suo processo di audizione che ha fatto in questi giorni. ”

Cosa ne pensi di questa intervista? Raccontaci tutto, qui sotto in un commento! In oltre, dai un'occhiata nella nostra GALLERY per tante nuove foto di Ashley  

FOTO: Ashley nel backstage di RedBook

0 commenti:

Posta un commento

Avanti Indietro
▲Top▲