Ashley Tisdale è apparsa in prima copertina sulla rivista americana ICON per la nuova edizione Primavera/Estate 2013 (te ne avevamo parlato anche qui). Oltre aver posato per un servizio fotografico Ashley è stata anche intervistata proprio da ICON Magazine riguardo il sul suo futuro, e lei stessa ammesso che: "Ci sono un sacco di cose che ho ancora voglia di realizzare professionalmente. Ma voglio anche fare altre cose, tipo come le immersioni subacquee."
Ashley orami è una vera donna! E da queste nuove foto lo vediamo. Ma credo che tutti noi ricorderemo Ashley sempre come la ragazzina vanitosa vestita tutta di rosa di High School Musical! Lei infatti dice: "Credo che il pubblico sia pronto a vedere un lato di me diverso. Nella mia vita ho sempre fatto quello che mi sentivo, e credo che non c'è molto altro che per il momento voglio fare, tranne che darmi una spinta è fare qualche che non ho mai fatto prima. High School Musical è stata una esperienza che mi ha cambia la vita e sono davvero orgogliosa di avern fatto parte di qualcosa di positivo che ha ispirato un sacco di gente." A detto Ashley, continuando a dire: "I miei genitori non volevano che io facessi l'attrice. Crescendo, per me è stato un privilegio poter andare a fare le audizioni perchè fare l'attrice è stato qualcosa che ho sempre voluto, ma l'accordo con i miei gentiori era che dovevo andare prima bene a scuola, e poi potevo andare alle audizioni."
Per la prima volta Ashley ha mostrato hai suoi fans un lato di sestessa più
darck! Ma comunque, Ashley in questo nuovo servizio fotografico realizzato da Steve Erle è assolutamente fashion. Nel servizio
fotografico per ICON Magazine Ashley la vediamo infatti indossare vestiti
davvero sfizziosi, gonne pompose e maglie, giacche con disegni
geometrici. Cosa ne pensi del suo look? Qui sotto puoi guardare le foto di Ashley su ICON Magazine!
FOTO: Servizio Fotografico Ufficiale
FOTO: Scans
0 commenti:
Posta un commento