News| "Zac Efron mi invia sms dal cellulare, e il cast di High Schoolc Musical è sempre stato come una seconda famiglia per me", dice Ashley Tisdale in un intervista con BuzzFeed

| sabato 25 maggio 2013
 
Ashley Tisdale di recente è stata a New York per la promozione dei Cracker Jack’D (te ne abbiamo parlato qui), e ha fatto tappa in vari programmi televisivi rilasciando molte interviste, una di questa è stata con "BuzzFeed", in cui ha parlato della sua comparsa a dir poco Sexy sulla rivista americana MAXIM (te ne abbiamo paralto anche qui) e anche della scorsa comparsa su Allure. In oltre, Ashley accennato qualcosa su Vanessa Hudgens e Selena Gomez, ma anche della sua amicizia con tutto il cast di High School Musical e in particolare...  Zac Efron. Date un'occhiata all'intervista qui sotto!

BUZZFED: "Hai visto Spring Breakers?."
 
ASHLEY: "Sì, e ho pensato che fosse un film molto bello! E' le ragazze sono grandiose nel film, e avevano dei ruoli davvero forti. Sono super orgogliosa di loro."

BUZZFED: "Credi che sia diventato un rito di passaggio per le attrici che prima erano nella Disney e poi hanno ruoli molto sexy?."
 
ASHLEY: "Per l'attrice che sono, no io non vado in cerca di ruoli sexy, infatti ho appena trovo i personaggi che mi piaccono interpretare e gli script che mi piacciono molto, e voglio spingermi fuori dai ruoli che faccio di solito. Ma io non credo che sia solo perché veniamo dalla Disney, insomma, la Disney è stato un inizio per molti di noi, ma ho avuto una carriera prima della Disney e continuerò ad avere una carriera dopo la Disney. Sono entrata nel mondo business da quando avevo 3 anni, e la gente pensa che è stata la prima cosa che io abbia mai fatto qualcosa, invece no, ho lavorato duro per arrivare a questo punto."

BUZZFED: "Nella Maxim Hot 100 Eri abbastanza alta in classifica?."

 
ASHLEY: "Bhe sì, credo che il numero 7 sia alto! In oltre il sette è il mio numero preferito, infatti ricordo che ero in quella posizione solo per quello."

BUZZFED: "Essere a quel posto cosa significa per te? Ti senti sexy?."
 
ASHLEY: "No, sono solo sicura di mestessa! Io non sono una di quelle persone che si guarda allo specchio e dice 'Ohh sei sexy', mi sembra una cosa molto strana. Certo, sono una persona sicura di sé, ed è per questo che cerco solo di essere mestessa. Mi piace far ridere la gente, io sono un'attrice comica, quindi se le persone mi trovano sexy, per me è pazzesco."

BUZZFED: "E' strano per la vostra famiglia di vederti in questo genere di servizi fotografici?."


ASHLEY: "Sì, ma probabilmente solo per mio padre. Lui dice che faccio cose strane. Mia madre invece è venuta sul set fotografico in quel giorno. Mi piace fare nuove esperienze, ma non do mai per scontato quello che pensano i miei gentiori. In realtà quello è stato
niente, in passato ho fatto molto di peggio. Ho fatto una foto per Allure dove ero completamente nuda."
 
BUZZFED: "Già, Allure ha un sacco di nudità."
 
ASHLEY: "Sì, e questo mi intimidiva un pò. Mia madre anche in quell'occasione era con me. Ma sono davvero orgogliosa del servizio fotografico su Maxim perché volevo fare qualcosa di diverso che essere essere volgare come fanno molta gente. Così ho voluto che il servizio fotografico si facesse in spiaggia, perché penso che la spiaggia mi rappresenta molto, e chi sono io. Così, quando ho avuto i miei stivaletti rock e quella giacche di pelle con quei costumi da bagno, mi sentivo come se fosse decisamente più il mio stile."

BUZZFED: "Com'è stato il servizio fotografico di Allure?."
 
ASHLEY: "E' stato davvero tranquillo ed era un set privato. Il fotografo (che è un fotografo straordinario) ha reso molto confortevole il set. Per un minuto è stato imbarazzante, ma poi è passato subito."
 
BUZZFED: "Ti hanno lasciato indossare biancheria intima o eri completamente nuda? Hanno usato Photoshop per togliere la biancheria intima?."
 
ASHLEY: "No, non hanno usato Photoshop. Il motivo per cui l'ho fatto è perché volevo far vedere alla gente che io adesso sono una donna, e non più una ragazzina. Ma, sinceramente non vorrei mai farlo di nuovo."
 
BUZZFED:  "L'estate è quasi arrivata! Hai paura di qualche paparazzo che ti scatta foto in spiaggia?."
 
ASHLEY: "Proprio no. Io sono sempre al lavoro, e sono una persona che non ama vivere la vita con la paura che ci sono dei fotografi fuori casa mia. In realtà, sono felice che mi paparazzano quando sono in costume, e in giro sulla spiaggia! E anche senza trucco. Mi da una sensazione di libertà, dato che mi tocca praticamente sempre mettere dei vestitini eleganti e il trucco."

  BUZZFED: "Quindi non hai paura che tipo Daily Mail scrivi un brutto articolo su di te?."
 
ASHLEY: "No! E' così divertente, le persone mi dicono sempre cosa faccio per restare così in forma, e la metà della gente me lo dicono in vacanza se mi trovono in costume. Io in realtà mangio cialde frittelle per colazione, in modo che dopo un pasto abbondante mi viene voglia di andare in spiaggia! E' la gente poi mi chiede come faccio a tenermi così in forma e poi posare sul tappeto rosso alle premiere se mangio tutto questo. E' io rispondo che mangio anche il cibo tailandese. In più, mi piace lavorare fuori e fare cardio e avere un sano stile di vita attivo, ma anche io sono pazza del cibo e mangio molto."

BUZZFED: "Quando ti alleni per restare in forma, lo fai con Zac Efron?."
 
ASHLEY: "Oh mio Dio, non parlo con lui da così tanto tempo. Zac ha fatto film dopo film, quindi negli ultimi mesi non ci siamo proprio sentiti. Ma comunque sono restata in contatto con lui. Circa due mesi fà mi ha inviato un sms. Comunque, i miei allenamenti sono davvero molto diversi rimetto ai miei, quindi non mi allenerei mai con lui."

BUZZFED: "Perchè non vorresti mai allenarti con Zac?."
 
ASHLEY: "Perchè è completamente diverso! Tipo come l'allenamento di un grande omone ed un pulcino, io sarei il pulcino. Sì, e proprio così! Io ho un allenamento leggero, e lui è in allenamento con i pesi pesanti. Ma comuque sono sempre con il cast di High School Musical, siamo ancora tutti in contatto e siamo proprio come una famiglia."
 

0 commenti:

Posta un commento

Avanti Indietro
▲Top▲