News| Ashley Tisdale risponde alle domande dei fans (E in un intervista confessa che Pink, Katy Parry e i FUN sono i suoi idoli)

| martedì 9 luglio 2013
 
Come sappiamo, la splendida Ashley Tisdale è sempre disponibile con i suoi fans e più volte ha detto che li ama! Il suo fan site AshleyTisdale.Org ha raccolto alcune domande dei suoi fans, che sono state rilasciate su Twitter e le ha spedite alla prestigiosa rivista americana OK Magazine, che la scorsa settimana è andata ad intervistare Ashley nella grande mele, e con grande entusiasmo, Ashley ha risposto ha tutte le domande dei suoi fans! Qui sotto puoi trovare l'intervista completa, più, il video, vero e proprio cui Ashley risponde alle domande dei fans
  
«Con quale attore/attrice ti piacerebbe lavorare?» Scritta da un fan

 «Amo Cameron Diaz, lei è davvero un'attrice divertente, mi piacerebbe così tanto lavorare insieme a lei... e, come attore, Will Ferrell, lui è così esilarante... sì, probabilmente, mi piacerebbe lavorare insieme a loro» Dice Ashley  

«Hai mai considerato di scrivere un'autobiografia?» Scritta da un fan
«Questo non'è sulla lista delle cose che devo fare, per adesso, ma, non ne sono certa, credo che per adesso lascerò questa faccenda aperte, poi si vederà» Dice Ashley

«Con chi ti piacerebbe collaborare per il tuo prossimo album?» Scritta da un fan
«Oh ragazzi, io sono una grande fans di Pitbull» Disse Ashley sorridendo. «Sarebbe fantastico collaborare con lui» In fine disse Ashley.

«Se potessi fare qualcosa senza alcuna conseguenza, quale sarebbe e perché?» Scritta da una fan

«Mangiare un sacco di cibo italiano! E 'il mio cibo preferito.»  Dice Ashley

«Qual è stata la cosa migliore che un fan abbia mai fatto per te?» Scritta da un fan
«Mi è stato regalato uno stupendo ritratto della copertina del mio album da uno dei miei fans. Lo trovo eccezzionale, infatti c'è lo ancora conservato a casa mia» Dice Ashley

«Sei la persona che volevi diventare 10 anni fa?» Scritta da un fan
«Non mi piace davvero guardare avanti nel futuro, io sono una persona che ama godersi un giorno, un momento alla volta, ma sicuramente, ho sempre sognato di fare quello che sto facendo ora» Dice Ashley

«Che genere di musica ti è d'ispirazione per il tuo terzo album?» Scritta da un fan
«Adoro Pink, ho sempre amato la sua musica, la trovo davvero fantastica. Pink arriverà molto in alto, penso che sia una grande artista.»  Dice Ashley

«Quest'anno avremmo tua nuova musica?» Scritta da un fan 
«Forse! Sono stata in studio di registrazione, bhe... probabilmente sì» Disse Ashley
 

«Qual'è il tuo sneak preferito?» Scritta da OK Magazine
«Adoro gli  Cracker Jack’D» Dice Ashley, continuando a dire «Il posto in cui amo stare con Maui è in vacanza» e «La mia celebrità preferita è Charlie Hunnam» Dice Ashley continuando a dire «La mia migliore amica è Vanessa Hudgens» In più, dice «Il mio prodotto di bellezza preferito è il mascara» Continuando a dire «Il mio romanzo preferito è Il Grande Gatsby» dice Ashley per poi dire «La mia canzone preferita per il momento è, mhmm.. Oh, amo Still Into dei Paramore» 

Ma non finisce qui, Ashley è stata anche opsite in vari Show televisivi e ha rilasciato moltissime interviste tra cui con Jenn Marie Rivera per lo SHOW televisivo americano Fox & Firends. Nell'intervista con Fox & Friends, Ashley ha accenato qualcosina su Zack e Cody al Grand Hotel, del suo successo in High School Musical e della sua carriera da cantate, Hellcats, per poi finire con Scary Movie 5! Ashley nell'intervista dice che è davvero grata del fenomeno che ha riscosso in tutto il mondo con la saga di High School Musical, in più rivela i suoi artisti preferiti: Ashley adora Pink, Katy Perry, e i FUN, e tu sei daccordo con i suoi gusti musicali?
GUARDA IL VIDEO DELL'INTERVISTA QUI SOTTO!

In più, dai un'occhiata nella GALLERY di TEAM TISDALEY ITALY per vedere tante foto riguardo queste interviste!

0 commenti:

Posta un commento

Avanti Indietro
▲Top▲