News| Il successo di "Sabrina: Secrets of a Teenage Witch" in cui Ashley Tisdale da voce al personaggio principale

| domenica 27 ottobre 2013

Per Ashley Tisdale sono giorni di felicità: Dopo che il suo fidanzato Christopher French le ha fatto la grande proposta (te ne abbiamo parlato qui), adesso è arrivato il successo della serie animata "Sabrina: Secrets of a Teenage Witch" in cui Ashley da voce al personaggio principale.
La serie è sbarcata da poco negli Stati Uniti d'America (il 12 Ottobre sulla rete televisiva HUB Network) ma a già riscosso un gran successo.

"Sabrina: Secrets of a Teenage Witch" racconta la storia di Sabrina, una giovane studentesse che conserva un grande segreto, essere una strega. 
Sabrina si trova a lottare tra due mondi, il mondo delle streghe e quello degli esseri umani: Nel mondo degli esseri umani è timida e poco popolare, mentre nel mondo delle streghe è l'idola di tutti. 

Ashley è stata scelta per interpretare Sabrina perchè anche lei ha un lato timido, infatti in un intervista con AP News confessa che:  «In studio di registrazione mi sento molto a mio agio perchè durante le registrazioni non c'è bisogno di un certo tipo di abbigliamento e posso lavorare in tuta.
Io penso che il mio personaggio Sabrina è molto carina e simpatica. Lei è molto popolare nel mondo delle streghe, mentre nel mondo dei mortali è molto timida.»


Ashley da più di 5 anni ha una nipote! Lei è anche una meravigliosa Zia, infatti racconta che: «Ho una nipote di nome Mikayla, lei è super entusiasta di questo progetto.
Quando ha visto il poster ufficiale della serie, disse “Mia Zia è una stregha” e io non finivo più di sorridere. Amo mia nipote.»
Ha detto la dolce Ashley.

La carriera di Ashley da doppiatrice è iniziata quando era solamente una bambina, in seguito a continuato con la serie di Disney Channel "Phineas e Ferb" e di recente ha preso parte alla famosa serie "Sabrina: Secrets of a Teenage Witch".
  Il successo da doppiatrice di Ashley sta veramente arrivando in alto alle stelle! Ci auguriamo che presto ricevi altri nuovi progetti, anzì, accadrà sicuramente.

 Nella GALLERY di Team Tisdale Italy, puoi guardare le foto della conferenza stampa della serie e una foto scattata nel backstage.

0 commenti:

Posta un commento

Avanti Indietro
▲Top▲