News| Ashley Tisdale ospite del campeggio "Camp Kesem" in sostegno per le persone che soffrono di cancro.

| domenica 1 dicembre 2013

 Ashley Tisdale ha dimostrato ancora una volta di aver un cuore grande e sa aiutare il prossimo, infatti questo pomeriggio Ashley è stata ospite speciale del campeggio Camp Kesem, il vero scopo del campeggio è cercare di creare una magica esperienza per le persone che soffrono di cancro:

Camp Kesem è una comunità di campus universitari, fondata alla Stanford University nel 2001 da Iris Rave e un gruppo di studenti.
Il campo è stato creato esclusivamente per bambini che soffrono di cancro, nel campo potranno sentirsi finalmente liberi! Potranno avere la volontà di cambiare forma di vita, una crescita umana, un potere unico che riesce a donare a loro un maggiore senso di fiducia e magari anche una nuova serie di amicizie formate all'interno del campeggio.
 
La nostra dolce Ashley le ha fatto molto piacere passare una giornata al campeggio, infatti sul suo profilo Twitter ha scritto: “Mi sono divertita davvero molto con i bambini del Camp Kesem, grazie mille per avermi invitata!!”.
 
Ashley al campeggio è stata accompagnata dal suo fidanzato Christopher French & la sua amica Kim Hidalgo. Nella GALLERY puoi guardare moltissime foto della giornata! E in più, ti invitiamo a dare un'occhiata all'immagine sopra l'articolo, Ashley è circondata dalle ragazze del campeggio! Guardate com'è felice, ha un sorriso stupendo. E' sempre solare, disponibile e dolce con chiunque.
 
SIAMO FIERE DÌ AVERLA COME IDOLO!
E VOI?

0 commenti:

Posta un commento

Avanti Indietro
▲Top▲