News| Ashley Tisdale diventa la nuova testimonial di gustosi snacker alle nocciole! (Guarda foto e video della promozione di Cracker Jack’D)

| sabato 25 maggio 2013
 
Ashley Tisdale è stata scelta come nuova testimonial di "Cracker Jack’D", una linea di gustosi Snacker alle nocciole! Ma ricordiamoche non'è la prima volta che Ashley diventa la testimonial di prodotti alimentari, infatti nell'estate del 2011 Ashley era diventata la Testimonial di una linea di Latte intitolata "GOT Milk", dove per le foto promozionali del prodotto hanno fatto indossare ad Ashley la divisa degli Hellcats
 Questo pomeriggio si è svolta la prima promozione ufficiale dei "Cracker Jack’D". L'evento si è tenuto a New York all'interno del Madison Square Park, ed è stato davvero un successo! Infatti l'evento era colmo di gente, tra cui fans di Ashley che erano lì per supportarla. Ashley si è dimostrata molto disponibile e gentile con i suoi fans, ha firmato autografi e posato insieme a loro per le foto
Durante l'evento, Ashley è stata anche intervistata da "HuffPost Celebrity" proprio riguardo i Cracker Jack'D dicendo: "Io sono una persona che è sempre in movimento e follemente impegnata, quindi mi piace tenere gli spuntini in macchina e in ufficio e Cracker Jack'd è uno spuntino davvero gustoso che io amo. Sono una grande fan dei Snacker. Il mio gusto preferito è il burro di arachidi e cioccolato."
  
L'intervista è continuata in questo modo:
 
 HuffPost Celebrity: "Quando ti viene un attacco di fame, qual'è la prima cosa che mangi?."
Ashley: "Dipende, ma qualsiasi cosa sia deve essere cioccolatoso. Ma se voglio mangiare qualcosa di un po' più sano, forse mele o frutta o carote. Voglio comunque tenere un equilibrio."

HuffPost Celebrity: "Sei dipendente da qualche cosa?."
Ashley: "Caffè! Lo prendo quasi sempre, solo che la mattina lo prendo caldo, e alla fine della giornata lo preferisco ghiacciato."

HuffPost Celebrity: "C'è un cibo in particolare che nel tuo frigorifero non può proprio mancare?."
Ashley: "Mi piace avere il latte di mandorla, in modo che posso mangiarlo con i cereali. Mi piace anche il burro di arachidi, ma quello non l'ho sempre nel mio frigo. Comunque, nel mio frigo non può mancare mai l'insalata, dal momento che avvolte mi piace fare le insalate."
HuffPost Celebrity: Con l'arrivo dell'estate, come fa a restare così in forma? 
Ashley: "Per quanto mi riguarda, mi piace solo mangiare il pane. Perchè a me piace mangiare i carboidrati, ma cerco di mangiare solo quelli più sani per la mia dieta - Io amo la pasta e il cibo italiano, ma comunque cerco di mangiare sano! Anche perchè il fine settimana quando sono in vacanza rischio sempre di esagerare con il cibo. In più mi alleno con il mio allenatore Harley Pasternak e facciamo un sacco di allenamento leggero e cardio. Adoro anche fare yoga e avvolte mi piacciono le lezione di spinning."
HuffPost Celebrity: "Abbiamo visto un lato molto Sexy di te sulla rivista MAXIM Magazine recentemente. Per te cosa ha significato posare di fronte alle telecamere mezza nuda?."
 
Ashley: "Non mi vedo male, ma è stato davvero divertente ed è stata sicuramente un'esperienza diversa. Sono davvero orgogliosa di quello che ho fatto, e sopratuto del fatto che mi tengo in forma.
Quando ho fatto quel servizio fotografico ho pensato che fosse un idea perfetta! Era da poco uscito "Scary Movie" e credo di aver dato un immagine di me totalmente diversa, credo di avare dei fans più adulti e cresciuti adesso, ormai ho 27 anni e quella rivista rappresenta davvero come sono ora."

HuffPost Celebrity: "Cosa ne pensi della tendenza appena nata, che bisogna avere solo mezzo seno coperto?."
Ashley: "Ogni giorno... ahaha no, no io non seguo quella tendenza! Quando vado a un evento o ad una premiere mi piace comunque essere furba. In realtà uno dei miei vestiti preferiti e che io abbia mai indossato era al Golden Globes Party perchè ai lati del vestito si vedeva il seno, ma quel vestito era davvero troppo classico e mi ha ricordato un abito dello stilista Calvin Klein. Non credo di aver bisogno di seguire quella tendenza. Mi sembra una cosa davvero strana. Ma, ovviamente, nel servizio fotografico per Maxim, sono molto orgogliosa del fatto che non ho fatto una cosa che hanno fatto per tutto il tempo, come la cosa lingerie. Ero davvero eccitato che ho avuto modo di genere di essere solo me stesso e ho indossato più costumi da bagno e ho avuto quella canotta, quindi in realtà il mio seno si vedeva un pò, ma è stato bello essere in grado di avere il mio tipo di stile con il giacche di pelle e costumi da bagno piuttosto che lingerie."

HuffPost Celebrity: "Qual è la cosa più stupida che hai letto su di te?."
 
Ashley: "Sono sicura che ci sono tonnellate e tonnellate di roba là fuori. Io in realtà non leggo cose su me stessa. Mi piace solo starne lontana... non vengo troppo coinvolta nei Gossip."

HuffPost Celebrity: "Qual'è il tuo film preferito, e che hai visto più di una volta?."
 
Ashley: "Probabilmente 'Bridesmaids'. Non posso smettere di ridere."

HuffPost Celebrity: "Quali film guardi sempre in DVD?."
Ashley: "Ho qualsiasi cosa! Ma più di tutti amo The Walking Dead, Sons of Anarchy e anche American Horror Story, io sono un grande fan di quelli."
 Qui sotto potete trovare alcuni video, tra cui uno di Ashley alla prima promozione ufficiale dei Cracker Jack’D! Ashley nel video dice: “Ehi ragazzi, sono Ashley! Sono super emozionata per la giornata di oggi e di far parte della Cracker Jack'D. Il mio Cracker Jack'D preferito è al ciccolato con il burro di arachidi perchè lo trovo buonissimo! E amo mangiarlo ogni volta che sono in macchina e nel mio ufficio, incredibile. Date un'occhiata nella pagina ufficiale dei Cracker Jack'D su Facebook e mettete mi piace, mi piace, mi piace WOOH!.”
 In oltre, date un'occhiata alle foto della giornata!



0 commenti:

Posta un commento

Avanti Indietro
▲Top▲