News| Ashley Tisdale: "Voglio un mondo di bene a Vanessa Hudgens e Selena Gomez" (E intervista a FOX & Friends, GoodDay New York e Esquire)

| sabato 25 maggio 2013
 
Ashley Tisdale si trova attualmente a New York, e oggi è stata opsite nello Show americano "FOX & Friends", e successivamente a "GoodDay New York". Nell'intervista a "GoodDay New York", Ashley ha spiegato come fa a restare così in forma: "Faccio sempre sport, e quindi sono sempre in palestra. Mi piace mangiare proteine, verdure. Ma anche io avvolte faccio dei spuntini. In realtà mangio un sacco, dico davvero. Mangio cinque volte al giorno." A detto Ashley.
Qui sotto potete trovare i video delle interviste! In oltre, date un'occhiata nella nostra GALLERY per vedere le foto della giornata.

  Dopo aver registrato le puntate, Ashley è stata paparazzata mentre lasciava gli studi televisivi, ed è stata intervistata da Esquire. Ashley ha parlato di High School Musical"Adesso sto crescendo è vorrei trovare ruoli più adulti e uscire dalla Disney. E' sicuramente giunto il momento che io lo faccia! Ormai ho 27 anni e credo che i miei fans siano cresciuti con me. Prima i ragazzi che guardavano High School Musical andavano alle elementari, ma adesso sono tutti alle superiori. Quindi credo che uscire dalla Disney e andare alla ricerca di nuove esperienza sia un modo per mettere alla prova mestessa e vedere le mie capacità d'attrice." A detto Ashley. 

Adesso la ragazzina vanitosa vestita tutta di rosa che credo conosciamo tutti è diventata una vera donna! Ed è infatti la nuova stella della saga più divertente dell'epoca: Ashley ha parlato anche del suo nuovo film Scary Movie 5: "E' stato molto impegnativo Scary Movie 5, e ammetto che in un film non ero mai stata in ogni singola scena prima d'ora, quindi c'è stato un sacco di lavoro e tante ore in più di riprese. Scary Movie 5 è un diverso tipo di commedia da quello che faccio di solito, ma lavorare con David Zucker per me è stato di grande aiuto." A detto Ashley, continuando a dire: "Charlie Sheen, Heather Locklear e Lindsey Lohan in giro per il set sono stati molto divertenti e anche di aiuto. E' poi è stata una grande sorpresa quando ho saputo che anche loro fossero entrati nel cast di Scary Movie 5. Ogni giorno arrivava una nuova Guest Star e io non sapevo mai chi aspettarmi sul set. Ma la Guest Star che più mi ha sorpresa è stato Mile Tyson! Mi ricordo che quando è arrivato sul set io mi stavo preparando al trucco e parrucco, quando all'improvviso qualcuno mi riferisce che Mike Tynson è sul set! Io mi sono detta: 'Okay, Mike Tynson è appena arrivato... aspetta cosa? Mike Tynson è in questo film? Oh mio Dio.' Ed è stato così per tutte le riprese. C'erano Guest Star per tutto il tempo, e nessuno sapeva chi sarebbe arrivato la prossima volta." A in fine detto Ashley per poi parlare del suo prossimo film intitolato Left Behind: "Adoro la sceneggiatura del film, e in più ho già letto i libri! Sicuramente è un film molto diverso da le commedie che di solito faccio. Credo che sia diverso perchè i libri parlano di biblica, ma il film in realtà è molto drammatico e davvero d'azione, io non ho mai fatto questi generi di film prima d'ora, infatti quando ho accettato il ruolo in questo film ho pensato che sarebbe stato bello fare qualcosa di nuovo." A detto Ashley, continuando a dire: "Sono molto emozionata e non vedo l'ora di iniziare a girare il film." 

In fine, Ashley ha parlato anche del suo lavoro da doppiatrice, della sua comparsa a dir poco Sexy sulla rivista americana MAXIM e anche della sua forte amcizia con Selena Gomez e Vanessa Hudgens. L'intervista è continuata in questo modo:   

ESQUIRE: "Ti piace girare film tanto quanto doppiare?."

ASHLEY: "L'ho adoro! E' qualcosa di completamente diverso, ma solo perché so che non posso contare sulle mie espressioni facciali, quindi bisogna dare davvero il massimo mentre sto doppiando. Quando sono in sala registrazione indosso sempre cose super casuali, e ci sono alcune volte in cui indosso il piagiama."

ESQUIRE: "Indossare il pigiama probabilmente è bello, ma poi
essere nominata donna più sexy al mondo è stupendo."


ASHLEY: "Sì è pazzesco."

ESQUIRE: "Come l'hai scoperto?."

ASHLEY: "In realtà non ne avevo la minima idea! Lo scoperto grazie ad un mio amico che se ne è accorto e mi ha chiamata al telefondo dicendomelo, io in quel momento ho detto: 'Cosa? Questo è ridicolo!'. E' stato divertente, in oltre il sette è il mio numero fortunato, quindi ero molto emozionata. Comunque, è sempre così strano sentirsi dire cose del genere."

ESQUIRE: "Immagino che sei stata felice quando hai scoperto di aver battuto Kate Upton. Hai guardato il resto della lisa?."

ASHLEY: "No, ma sono sicura che ho un pò di amiche lì dentro."

ESQUIRE: "Sì, mi sembra che Selena Gomez e Vanessa Hudgens sono nella lista."

ASHLEY: "Oh, fantastico! Voglio un mondo di bene a Vanessa e Selena. Loro sono mie grandi amiche, ed è incredibili che tutte noi siamo riuscite ad uscire fuori il marchio di Disney Channel, che in realtà per me era come una seconda famiglia. Ci sono state molte persone di fronte a noi, e tutti loro erano in diversi spettacoli, ma abbiamo sempre visto quella gente riuscir ad uscire dalla Disney."

ESQUIRE: "Hai già visto Selena & Vanessa in Spring Breakers?."

ASHLEY: "Sì, e ho subito pensato che fosse un film straordinario. Il film è stato molto divertente e credo che le ragazze hanno fatto un ottimo lavoro."



 

0 commenti:

Posta un commento

Avanti Indietro
▲Top▲