News| Ascolte le nuove canzoni tratte dal film d'animazione "Saving Santa", cantate dalla meravigliosa Ashley Tisdale.

| domenica 1 dicembre 2013


Ashley Tisdale con le sue meravigliose doti canore è entrata a far parte del cast di "Saving Santa", un nuovo film d'animazione diretto da Leon Joosen, che racconta i misteri della festività di natale:

“Agli inizi, Babbo Natale aveva un piccolo laboratorio e poteva contare su pochi elfi per il difficile compito di portare i regali a tutti i bambini. Con il passare degli anni e l'aumentare dell'importanza del Natale è stato però costretto a rinnovarsi. Ora, tutti i suoi elfi migliori fanno parte della Santech, un laboratorio che costruisce ogni sorta di marchingegno in grado di aiutarlo nel suo difficile incarico.Quest'anno l'elfo Bernard è sicuro di passare le selezioni grazie al dispositivo eccezionale che ha inventato. A causa di un elfo troppo curioso il dispositivo va però in frantumi e la barriera che protegge il Polo Nord si rompe. Bernard dovrà allora trovare un modo per salvare il suo mondo e Babbo Natale dalla seria minaccia del cattivo Neville Baddington.”

Ashley nel film da voce al personaggio "Shiny" e in oltre ha registrato più di tre canzoni per la pellicola: La prima canzone si intitola "Some Kind Of Miracle", ed è stata prodotta da Klaus Badelt, Mark Yaeger, Rachel Dahl, Jessica Burgan, Megan Bodul e Vince Walker.  
La seconda canzone ha il titolo di "Do Or Die" e Ashley la canta con Martin Freeman (che, nel film interpreta l'elfo protagonista).
E in fine c'è "A Christmas Wish", cantata da l'intero Cast. 

 Il film arriverà anche qui in Italia con il titolo "Il Segreto Di Babbo Natale" al cinema dal 12 Dicembre e anche in 3D con Moviemax.
Qui sotto, potrete trovare il Trailer italiano del film e tre delle canzoni cantate da Ashley. In più, nella nostra GALLERY ci sono moltissime immagini tratte dal film e la locandina ufficiale italiana.
Andrete al cinema a guardarlo?  
Qual'è la vostra canzone preferita?

Crediti: Movieplayer.it

0 commenti:

Posta un commento

Avanti Indietro
▲Top▲