News| Evento straordinario per gli attori di High School Musical: Di nuovo insieme per beneficenza!

| domenica 1 dicembre 2013

Come vi abbiamo annunciato tempo fà, il cast di High School Musical è tornato! Ma non sarà per un prossimo capitolo della saga.
Tutti gli attori, compreso il regista Kenny Ortega e senza la presenza di Zac Efron (non si sanno le motivazioni), prenderanno parte a una riunione di beneficenza: Tutti i soldi dell'evento aiuteranno a raccogliere fonti all'associazzione no-profit "Gimme MO" fondata da Monique Coleman per aiutare ogni bambino nel mondo senza tetto.

Vanessa Hudgens in una recente intervista con E! News ha parlato della riunione di High School Musical dicendo: «Ho ricevuto una chiamata da Monique Coleman e mi ha detto che aveva in mente di organizzare una riunione dell’High School Musical per supportare la sua fondazione Gimme MO, io ero davvero emozionata e le ho risposto che sono assolutamente d'accordo.
Ho passato gli anni più incredibili della mia vita insieme al cast di High School Musical e rivederci tutti dopo cinque anni, sarà una cosa veramente sorprendente.»

Siete emozionati di vedere i Wildcats di nuovo tutti insieme? Noi sì, non vediamo l'ora.
Tieni d'occhio il nostro sito per eventuali foto, video e media dell'evento!

0 commenti:

Posta un commento

Avanti Indietro
▲Top▲